PCT2L’Avv. Valentina Cardani è referente per le questioni informatiche presso l’Ordine degli Avvocati di Novara ed è da sempre in prima linea sulle questioni afferenti il processo civile telematico, nella profonda convinzione che la tecnologia inevitabilmente influenza già d’ora ed influenzerà ancora di più nel futuro l’attività del professionista, consentendo una maggiore efficienza del sistema Giustizia ed un risparmio di costi.

L’Avv. Cardani partecipa a numerose iniziative in materia e offre servizi di consulenza personalizzati a chi dovesse necessitare di un supporto nell’avvicinarsi alle prassi telematiche.

Oltre agli “Aperitivi con il PCT” organizzati con il patrocinio dell’Ordine degli avvocati di Novara, è possibile prenotare una lezione personalizzata presso il proprio Studio sul tema di interesse (al costo di €60 all’ora + accessori, fino a 5 partecipanti) oppure leggere le guide pubblicate su questo sito.

Si consiglia comunque sempre di valutare quanto pubblicato alla luce dei più recenti sviluppi normativi e giurisprudenziali, nonchè con le prassi attuative dei rispettivi Tribunali.

Per informazioni: [email protected]