decision-13550502488fQLo Studio Legale dell’Avv. Cardani si occupa di pratiche di separazione e divorzio, sia consensuali che giudiziali.

Oggi l’ordinamento mette a disposizione altresì lo strumento della negoziazione assistita, per il tramite del quale é possibile formalizzare l’accordo di separazione / divorzio raggiunto senza rivolgersi al Tribunale, essendo richiesta soltanto l’autorizzazione o il nulla osta a seconda dei casi, della Procura. I clienti che si sono rivolti al nostro Studio, tramite la negoziazione assistita, sono riusciti a concludere la pratica nel giro di poche settimane, con un netto risparmio in termini di tempo rispetto alla procedura ordinaria avanti il Tribunale.

E’ possibile poi rivolgersi allo Studio anche per pratiche di affidamento dei figli minori nell’ambito di coppie conviventi.

Lo Studio si impegna a seguire la vicenda familiare con attenzione, e ciò anche negli episodi di vita successivi alla crisi coniugale. E così, è possibile rivolgersi a noi anche per quanto riguarda eventuali modifiche degli accordi, ovvero in caso di mancato adempimento da parte dell’altro coniuge, degli accordi o  dei provvedimenti giudiziali precedentemente adottati (ad esempio, in caso di mancato versamento dell’assegno di mantenimento).

Hai bisogno di informazioni su questo argomento? Contattaci!